Chi siamo

RAK Porcelain

RAK Porcelain L.L.C

RAK Porcelain è specializzata nella lavorazione, produzione e vendita di stoviglie in porcellana di altissima qualità destinate al settore HORECA. La sede centrale si trova a Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti. Il nostro impianto di produzione si sviluppa su una superficie di 100.000 metri quadri e si avvale di macchinari all'avanguardia in grado di produrre ogni anno 28 milioni di pezzi tra stoviglie ed elementi di arredo in porcellana di allumina. Le nostre principali divisioni operative, situate in Lussemburgo (Europa), a New York (Stati Uniti) e negli Emirati Arabi Uniti, sono il punto di partenza di una massiccia rete di distribuzione che si espande in 5 continenti e raggiunge più di 165 stati. La strategia di distribuzione capillare dell'azienda ci ha permesso di creare delle sinergie collaborative con catene alberghiere di prestigio, ristoranti di alto livello e giganti commerciali del catering.  A riprova di quanto sia stata sorprendentemente rapida la nostra crescita nel mondo delle stoviglie in porcellana, oggi i nostri prodotti sono come una tela su cui si esprime la creatività degli chef di oltre 40.000 strutture tra hotel stellati, compagnie aeree internazionali, crociere di lusso, centri congressuali e stadi che ci sostengono nei vari segmenti del settore HORECA. Le nostre stoviglie in alta allumina rappresentano un'innovativa combinazione di qualità, durevolezza ed estetica: sofisticate posate, servizi e piatti da portata alla moda e utensili da cucina ergonomici che danno vita a esperienze culinarie uniche. La competenza tecnica e la passione per la qualità fanno di noi il partner ideale per ogni chef a livello internazionale. Grazie alla collaborazione sinergica con gruppi alberghieri, le nostre stoviglie in porcellana di qualità permettono un'elevata flessibilità e una vasta gamma di personalizzazioni.

 

RAK Porcelain è un partner affidabile che riesce a proporre soluzioni in porcellana per tutta la tavola ai professionisti del settore in cerca di innovazione con un alto livello di eccellenza.




Chi siamo

I valori del marchio

La nostra mission

RAK Porcelain si impegna a "raggiungere l'eccellenza nelle operazioni commerciali locali a livello globale" ridefinendo e migliorando le esperienze culinarie delle persone. Quindi, | Make sure it's RAK |

La nostra visione

Essere il fornitore di soluzioni per la tavola preferito dal settore HORECA, ispirando costantemente gli specialisti della cucina.

Scopri di più

I nostri designer

Mikaela Dörfel

Il suo design si ispira a una vecchia fattoria circondata da cavalli e pascoli punteggiati da piccoli laghi, direttamente dalla natura, ed è sostenuta da una struttura ben definita.

Gemma Bernal

La forza del concetto risiede nella sua semplicità e accessibilità. Il concetto deve ispirare, risvegliare i sensi, funzionare in modo indipendente e rendere giustizia ai materiali naturali.

Françoise Bœur

Nel suo lavoro, Françoise ha sempre seguito un suo personalissimo leitmotiv: produrre opere uniche e realistiche prestando attenzione ai dettagli.

Murali E.A

In Murali sono l'amore per la natura e l'abilità di fotografo a ispirare la sua creatività. Possiede la capacità di catturare immagini velocemente e di utilizzarle nei suoi compiti quotidiani.

Ana Roquero

Dà vita a nuove forme di design per la tavola utilizzando un linguaggio innovativo, con forme organiche e sensibili che esprimono il suo amore per la natura e il rispetto dell'ambiente con prodotti nati per durare nel tempo.

Giuseppe M Scutella

"Mi piace parlare con l'anima di ogni mio progetto, scoprirne la storia e catturare le sfumature nascoste nel suo carattere, rispettarne la natura e abbracciarne il linguaggio. È il mio modo di avvicinarmi alla sua essenza magica e di diventare il suo interprete."

Sahar Madanat

Una pioniera del product design e una delle designer maggiormente riconosciute del Medio Oriente. I suoi lavori spaziano dal medical wellness all'arredamento in una concezione del tutto nuova.

Alain & Dominique Vavro

"Tra le nostre creazioni amiamo in assoluto le più recenti, Nordic e Massilia", afferma il dinamico duo di designer!

Robin Levien

"Stimolante ed entusiasmante, c'è da aspettarsi l'inaspettato", afferma Robin Levien a proposito della sua collaborazione con RAK Porcelain. Un veterano del settore con 43 anni di esperienza nel campo della ceramica e della porcellana.